Il nostro Team


JEF si avvale di studenti altamente meritevoli e scrupolosamente selezionati che, spinti da una forte motivazione e dalla voglia applicare metodi pratici allo studio universitario, riescono a garantire il migliore standard possibile

Business with a mission, students with a vision


L'organizzazione come valore

Per noi di JEF, l'organizzazione sistemica come efficacia nella gestione delle attività è un requisito essenziale, per questo motivo l'associazione è guidata dall'Executive Board, che si occupa della revisione, dell'organizzazione e del coordinamento delle attività. L’organizzazione si sviluppa in verticale, in tre diverse aree di lavoro, gestite dai relativi area manager: Comunicazione, Risorse Umane e Commerciale. Ogni singola area di lavoro fa riferimento a diversi Project Managers, nominati di volta in volta in base alle esigenze di lavoro. I diversi Organismi di organizzazione e controllo consentono la massima efficacia e la massima partecipazione di tutti gli associati consentendoci di lavorare su più fronti.

Inoltre il team è affiancato dai Senior Associates che continuano a collaborare offrendo la loro esperienza nelle decisioni strategiche.

Executive Board

Le nostre aree

Comunicazione e IT

Una delle figure più ricercate nel mondo del lavoro è quella del consulente informatico. Un socio JEF legato a questa area potrà acquisire le competenze necessarie per diventare non solo un ottimo web-developer, ma soprattutto un analista capace di percepire i bisogni del cliente e tradurli poi in linguaggio prettamente informatico.

Risorse Umane

L'area Risorse Umane si occupa della ricerca, selezione, formazione e gestione delle persone che compongono l'organico della nostra associazione. I nostri associati conducono le campagne di recruitment e di selezione all'interno dell'ateneo e gestiscono i rapporti interni tra i soci.

Commerciale

Gli associati dell'area Commerciale ricercano ed individuano i potenziali clienti, prendono contatto con questi, gestiscono le relazioni con questi ultimi nella fase di negoziazione e, insieme agli altri associati, con gruppi dedicati, portano a compimento il lavoro per il cliente.